indietro

Il servizio di SMS alert ti consente di essere informato su ogni movimento registrato sul tuo conto e su ogni pagamento effettuato con la tua carta di debito.

  • Ti verrà inviato un SMS, ad esempio, al momento di un bonifico in entrata.
  • La notifica via SMS ti arriverà anche nel caso di un prelievo di contanti con la tua carta di debito in Italia o all’estero.
  • Così come nel caso di un pagamento con un dispositivo POS in un negozio.
  • Inoltre puoi chiedere l’invio di un SMS anche ad ogni superamento di un limite prestabilito.
Handy

In questo modo non solo avrai il controllo della situazione sulle tue entrate e uscite, ma avrai anche la certezza di venire immediatamente a conoscenza di eventuali abusi della tua carta.

Il servizio di SMS alert verrà attivato presso la tua Cassa Raffeisen oppure puoi farlo tu stesso nel Raiffeisen Online Banking all’opzione menu “servizi supplementari/SMS alert” cliccando sulle notifiche che vorrai ricevere via SMS.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono riportati nei vari documenti previsti dalle diverse disposizioni (fogli informativi, fascicoli informativi, regolamento, progetto esemplificativo) consultabili sul nostro sito internet www.raiffeisen.it e presso gli infopoints rispettivamente gli sportelli della Cassa Raiffeisen.