indietro

La copertura sanitaria prevista per legge fornisce un’assistenza base in molti ambiti, che spesso può rivelarsi insufficiente. Se, malauguratamente, un giorno dovessimo avere bisogno di cure particolari, saremmo costretti a farvi fronte di tasca nostra.

Un’assicurazione contro la malattia privata integra la copertura sanitaria prevista per legge e offre la miglior assistenza possibile in caso di malattia o infortunio.

È possibile scegliere liberamente la struttura o il medico specialista a cui rivolgersi, in Italia e anche all’estero. Un’assicurazione sanitaria privata si fa carico delle spese legate a operazioni chirurgiche, ricovero ospedaliero, assistenza e cure mediche, cure fisioterapiche e riabilitative in seguito a malattia o infortunio. Il premio varia in base all’importo del capitale assicurativo.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono riportati nei vari documenti previsti dalle diverse disposizioni (fogli informativi, fascicoli informativi, regolamento, progetto esemplificativo) consultabili sul nostro sito internet www.raiffeisen.it e presso gli infopoints rispettivamente gli sportelli della Cassa Raiffeisen.