indietro

Con una carta di debito Raiffeisen è possibile pagare anche online, i pagamenti vengono effettuati all’interno del protocollo di sicurezza MasterCard SecureCode.

La differenza tra una carta di debito “normale” e la versione online è che quest’ultima è provvista delle caratteristiche di sicurezza tipiche di una carta di credito.

Il numero della carta maestro completa (PAN) è visibile come quello di una carta di credito. Il codice di sicurezza CVC2 (Card Validation Code), invece, lo trovi sul retro della carta.

  • Usufruendo dei servizi online, per motivi di sicurezza, è necessario far confermare la tua carta dalla tua Cassa Raiffeisen.
  • Registrati sull’Online Banking per il tuo MasterCard SecureCode.
  • Con la registrazione sceglierai un codice di sicurezza personale che conoscerai soltanto tu stesso e la tua Cassa Raiffeisen.
  • Dopodiché è possibile fare acquisti presso tutti i negozi che accettano pagamenti con una carta Maestro®, riconoscibili dal logo Maestro blu e rosso.
  • Durante il pagamento online si aprirà una connessione criptata e quindi sicura con la tua Cassa Raiffeisen. Digitare quindi il tuo codice di sicurezza personale (SecureCode) per procedere con il processo di pagamento come di consueto.
Bankkarte
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono riportati nei vari documenti previsti dalle diverse disposizioni (fogli informativi, fascicoli informativi, regolamento, progetto esemplificativo) consultabili sul nostro sito internet www.raiffeisen.it e presso gli infopoints rispettivamente gli sportelli della Cassa Raiffeisen.