indietro

Per ottenere una carta di credito bisogna essere maggiorenni e disporre di un flusso regolare di entrate, ad esempio di un reddito stabile.

Dopo aver stipulato un contratto con un’emittente di carte di credito presso la tua Cassa Raiffeisen, la carta e il relativo codice segreto ti verranno inviati direttamente a casa.

Con la carta di credito è possibile prelevare un importo massimo mensile in contanti, fare shopping nei negozi di tua scelta oppure fare degli acquisti online. Utilizzando la tua carta di credito potrai fare degli acquisti in qualsiasi momento, e la somma totale degli importi spesi verranno scalati, solitamente il mese successivo, tramite addebito sul tuo conto.

Kreditkarten

Se dovessi viaggiare all’estero, disporre di una carta di credito può risultare particolarmente utile, dato che per la prenotazione di un hotel o per il noleggio di un’auto in molti paesi l’unica modalità di pagamento accettata è proprio quella con carta di credito.

Fare un prelievo con carta di credito, tuttavia, risulta abbastanza costoso, il prelievo tramite carta di debito internazionale è decisamente più conveniente.

Senza confini

I circuiti più diffusi Mastercard e Visa sono accettati praticamente ovunque nel mondo.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono riportati nei vari documenti previsti dalle diverse disposizioni (fogli informativi, fascicoli informativi, regolamento, progetto esemplificativo) consultabili sul nostro sito internet www.raiffeisen.it e presso gli infopoints rispettivamente gli sportelli della Cassa Raiffeisen.